Friends: The Reunion, Warner Bros. annuncia il canale dedicato

Già disponibile alla visione, Warner Bros. celebra il rilascio di Friends: The Reunion con un nuovo canale dedicato.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

In vista del rilascio di Friends: The Reunion, che vedrà il ritorno degli iconici personaggi di Ross Geller, Rachel Green, Chandler Bing, Phoebe Buffay, Monica Geller e Joey Tribbiani sul piccolo schermo, Warner Bors. ha deciso di celebrare la reunion con un canale dedicato.

Come si evince dal tweet ufficiale della nota casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense, 6 BEST FRIENDS pop-up channel sarà disponibile su Comedy Italia a partire da oggi, fino al prossimo 2 giugno (Festa della Repubblica).

Per chi non lo sapesse, Friends: The Reunion non solo sarà caratterizzata dalla presenza di un vero pubblico, ma vedrà anche tanti ospiti speciali (affezionati alla serie), tra cui: Lady Gaga, David BeckhamJustin BieberCindy Crawford e Cara Delevingne.

Dopo tantissime voci e richieste da parte dei fan, la reunion della celebre serie degli anni 90 è diventata realtà e si è mostrata al grande pubblico nelle scorse settimane con un primissimo teaser trailer, mostrandoci i tanto amati protagonisti rivolti di spalle.

Lo speciale vedrà il ritorno nel cast di: Matthew Perry, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Courteney Cox, Lisa Kudrow e di molti altri interpreti che hanno preso parte allo show negli anni ’90.

Inoltre, gli attori saranno i produttori esecutivi dello show, insieme a Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane che saranno i creatori della serie. Emma Conway e James Longman sono i co-produttori esecutivi, mentre Ben Winston dirigerà lo spettacolo. Lo speciale sarà prodotto da Warner Bros., Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

Le riprese sono state girate in quel di Los Angeles, nella location nota per essere soprannominata «The Friends Stage» presso i Warner Bros Studios, ovvero la casa in cui l’intera sit-com (ad eccezione della prima stagione) è stata girata.

Vi ricordiamo che Friends: The Reunion è già disponibile alla visione in esclusiva su HBO Max, Sky e NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. Se volete saperne di più sulla reunion della tanto amata serie tv del 1994, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.