Fractured Lands: in arrivo una nuova Battle Royale in prima persona

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Arriva da Unbroken Studios l’annuncio di un nuovo entusiasmante FPS in stile Battle Royale: Fractured Lands. Sviluppato da un team che in passato ha collaborato alla realizzazione di Battlefield, Medal of Honor e COD, il gioco ci trascina in violente terre post-apocalittiche, che richiamano da vicino le ambientazioni di altre opere come ad esempio Mad Max. In questa nuova battaglia reale, sarà nostro compito andare alla ricerca di risorse per potenziare la nostra auto blindata e sopravvivere così ad un mondo spietato. Fractured Lands

Le potenti automobili non fungeranno da semplice mezzo di trasporto, ma saranno anche la nostra fortezza e la nostra arma principale. Non mancheranno nemmeno scontri a fuoco con pistole e fucili mitragliatori e come potete vedere nel trailer in copertina, le sparatorie riserveranno combattimenti dinamici e intensi. Il gioco sarà disponibile su PC, con la possibilità di provare la Closed Beta nei week end di giugno.

Per iscriversi al periodo di prova e conoscere ulteriori dettagli sul gioco, potete consultare il sito ufficiale a questo link.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.