Foto e Poster di Deus Ex: Mankind Divided affissi per le strade di New York

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Deus Ex: Mankind Divided HDUna bizzarra iniziativa quella di Square Enix, che fa affiggere per le strade di New York, confusi con altri manifesti alcuni poster promozionali dedicati al nuovo Deus Ex: Mankind Divided.

I poster come potrete notarli nella galleria inserita in calce all’articolo, sono stati creati sotto una forma di propaganda anti-cyborg. Ognuno di essi ha inserito però un codice QR, che se analizzato vi proietterà sul portare del sito ufficiale di Deus Ex: Mankind Divided, nel quale vedrete dei poster alternativi.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided è ancora in fase di sviluppo ed uscirà per PS4, PC e Xbox One.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!