Forza Horizon 4: pubblicato un nuovo trailer e annunciati due bundle

Playground Games mostra un nuovo video e presenta due nuovi bundle del suo atteso Forza Horizon 4. Scopriamo cosa ci attende!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di ieri Playground Games, ha voluto mostrare con forza le funzionalità della modalità online del suo Forza Horizon 4, annunciando inoltre, due nuovi bundle. Durante la conferenza di Microsoft Inside Xbox di Colonia, gli sviluppatori della software house hanno voluto mostrare un nuovo video gameplay del loro nuovo titolo di corse automobilistiche.

La società ha deciso di puntare forte sulle funzionalità online del gioco, in special modo, Ralph Fulton di ha illustrato la modalità Team Adventure, che si può definire tranquillamente una rivisitazione dell’Avventura Online presente nei vecchi capitoli.

Il titolo sarà dunque giocabile interamente online, anche se i giocatori che amano le corse in solitaria potranno passare alla più isolata modalità offline in qualsiasi momento. Tra le novità presentate sul palco della Gamescom 2018 è stata presentata anche una nuova modalità Sopravvivenza, in cui i giocatori dovranno evitare l’avversario “infetto”, e curare i propri compagni di squadra guidando vicino a loro per un certo momento.

Microsoft ha infine rivelato i due nuovi bundle che includono il gioco:

  • Il primo vedrà al suo interno una Xbox One S da 1TBForza Horizon 4, due settimane di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass.
  • Il secondo invece conterrà una Xbox One X da 1TB, tutto quello che c’è nel bundle precedente e Forza Motorsport 7.

Entrambi i bundle saranno disponibili dal prossimo 2 ottobre.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!