Fortnite x Street Fighter: due personaggi arriveranno nel battle royale

Come confermato da poco, una collaborazione fra Fortnite e Fighter Street Fighter è vicina, con nuove skin che arriveranno dal 29 aprile.

Francesca Viatore
News
Lettura da 2 minuti

Come confermato in via ufficiale, Fortnite accoglierà presto due personaggi di Street Fighter, esattamente nella giornata del 29 aprile, alle 02:00 (ora italiana). Si tratta nello specifico di Blanka con lo stile Blanka Delgado e di Sakura con lo stile palestra di Sakura.

Come confermato in via ufficiale, anche la Coppa Blanka & Sakura che verrà resa disponibile per permettere ai giocatori pronti a gareggiare di competere in questo torneo a tema Street Fighter di Fortnite. Il tutto è stato annunciato direttamente da Epic Games, come potete vedere nel post presente qui di seguito.

Parliamo dell’ennesima collaborazione pronta ad arricchire il multiverso del noto battle royale in questione, il quale ha sempre modo di crescere di volta in volta con sempre più personaggi che si aggiungono al roster presente e finiscono negli armadietti di moltissimi giocatori. Sia per quel che riguarda il mondo dei videogiochi, sia per moltissimi altri universi, sono molti i casi in cui il mondo di Fortnite ha avuto modo di espandersi nel corso degli ultimi anni, e di sicuro la situazione continuerà a essere così rosea ancora per molto tempo.

Proprio di recente, in occasione dell’uscita della serie Moon Knight su Disney+, Fortnite si è arricchito con la skin del noto personaggio, come abbiamo avuto modo di discutere nell’approfondimento a cui potete accedere attraverso questo link.

Sembra tra le altre cose che nel corso della Stagione 3 del capitolo 3 di Fortnite, il titolo avrà modo di espandersi ancora di più grazie a dei nuovi crossover. Fra le altre cose, potrebbe essere presente addirittura il noto personaggio Darth Vader come boss. Trovate nell’articolo presente qui tutti i dettagli sulla questione, non ancora confermata ovviamente da parte della compagnia, che si sta focalizzando sullo sviluppo della stazione in corso, e non resterà che aspettare ancora qualche tempo al fine di saperne di più.

Condividi l'articolo