VideogiochiNews

Fortnite: Moon Knight è arrivato nel battle royale

Ormai è sempre più comune veder arrivare personaggi dai più disparati universi sul battle royale di Epic Games, l’ormai immortale Fortnite, che con una “mossa” che ormai non è più una sorpresa, vede accogliere tra le fila dei personaggi giocabili anche l’antieroe Marvel che di recente ha ricevuto la sua serie TV su Disney +, Moon Knight.

Il personaggio è stato annunciato, oltre agli altri portali, tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, che ci avverte a gran voce che “Steven… no, Marc… no… vabè, Moon Knight è ora disponibile nello shop!”

Di recente vi abbiamo parlato nella nostra recensione di chi sia questo personaggio, di quali siano le sue motivazioni, e di come va ad incastrarsi nel mondo Marvel.

Ma cosa c’è a disposizione riguardo Moon Knight nello shop di Fortnite? In aggiunta al costume classico, è presente anche la versione del costume indossata da Steven Grant. Questo accade quando la serie non è ancora stata rilasciata per intero sul portale streaming della Casa di Topolino, ma anzi, con un tempismo perfetto i contenuti sono stati inseriti nello shop nello stesso giorno in cui la quarta puntata dello show è andata online.

Come già detto, non è una novità che il titolo stringa collaborazioni con serie TV o altri videogiochi. Ad esempio negli ultimi tempi c’è stata uan vera e propria invasione di personaggi Marvel all’interno del battle royale, ma anche di zone dell’isola a loro collegate. Basti pensare all’arrivo dell’arrampicamuri più famoso della storia, alcuni villain ad esso legati e così via.

E per quanto riguarda gli altri videogiochi? Impossibile non citare Kratos, Master Chief, Aloy e tantissimi altre aggiunte.

Rimane ora da scoprire quali saranno tutti i contenuti che verranno probabilmente aggiunti con l’arrivo nelle sale cinematografiche dell’attesissimo nuovo film dell’MCU Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche