VideogiochiNews

Fortnite x Star Wars: l’invasione degli Stormtrooper è iniziata

Fortnite continua nella sua scalata al successo aggiungendo e proponendo sempre più contenuti di spessore rispetto a tanti altri competitor. Ultimo, ma solo per ordine cronologico, è lo sbarco del noto marchio Star Wars all’interno del titolo creato da Epic Games.

A partire dalla mezzanotte il negozio di Fortnite si è aggiornato con delle nuove skin rappresentanti i famosi Stormtrooper della saga creata da George Lucas. Ma non è tutto. Infatti, una delle principali navi dell’iconica serie ben visibile all’inizio del filmato (che potete vedere in testa all’articolo) sembra avvicinarsi al terreno di gioco come a significare che qualcosa sta per accadere.

Al momento, come è già accaduto altre volte, non è chiaro se questa collaborazione rappresenti un semplice crossover una tantum o qualcosa di più grande legato a un progetto ancora non svelato.

Nell’immagine che potete vedere poco più sotto si può notare come la nave di Star Wars può essere individuata in cielo anche se risulta abbastanza difficile accorgersene.

Fortnite, per chi non lo sapesse ancora, è disponibile su ogni piattaforma da gioco: PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e mobile.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche