NewsCinema e TV

Annunciato Game of Thrones: The Last Watch, il documentario di 2 ore dopo il finale de Il Trono di Spade 8

Il conto alla rovescia per l’ottava ed ultima stagione de Il Trono Di Spade è palpabile, ed HBO continua nel frattempo a rilasciare pillole e informazioni per “allietare” la nostra attesa. L’ultima di queste è tuttavia una vera e propria bomba: stando a quanto dichiarato dall’emittente, al finale della serie seguirà un documentario di ben 2 ore. Il Trono Di Spade 8 metterà fine alle vicende dei best seller di George R.R. Martin ambientate nel mondo di Westeros, e il documentario a riguardo in America verrà trasmesso il 26 maggio, rispondendo al nome di “Game of Thrones: The Last Watch”. Questo documentario, come potete leggere nella descrizione ufficiale in fondo all’articolo, sarà una sorta di dietro le quinte della serie, facendoci vivere importanti momenti tra le ambientazioni più caratteristiche che hanno fatto da sfondo alla serie, insieme al cast e alla troupe. Vi ricordiamo che Il Trono di Spade 8 andrà in onda in Italia ogni lunedì dal 22 aprile alle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Non è ancora chiaro se anche il documentario in questione sarò proposto anche nel nostro paese, e probabilmente ulteriori informazioni in merito verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Scava nel fango e nel sangue per rivelare le lacrime e i trionfi coinvolti nella sfida di far prendere vita al mondo fantastico di Westeros nei vari studi, set a cielo aperto e posteggi dell’Irlanda del Nord

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche