NewsGeek ZoneComics

Fortnite x Marvel Zero War: partono i preorder, in omaggio skin gratis

Sono appena stati aperti i preorder di Fortnite x Marvel Zero War, il fumetto originale crossover che vede come protagonisti i supereroi dello storico colosso editore americano che saranno chiamati a vivere una meravigliosa avventura sull’Isola resa celebre dal battle royale più famoso dell’universo videoludico.

Si tratta, come detto, di un episodio crossover tra due franchise leader dei rispettivi settori. In Fortnite x Marvel Zero War appariranno Iron Man, Spider-Man, Wolverine e Huni ed è disponibile al preorder qui. Una grande avventura con grandissimi protagonisti.

L’arrivo della collana di fumetti che verrà anche pubblicata in volume unico, ma solo successivamente, è previsto per giugno di quest’anno. Non manca molto, dunque, ma per non restare con le mani in mano vi consigliamo di recuperare Fortnite x Batman Punto Zero, l’altro esperimento fumettistico, questa volta in salsa DC.

Non si hanno ancora informazioni certe riguardanti il prezzo dei singoli albi, ma grazie ad Amazon possiamo apprendere che il costo del volume unico è pari a 28,28€ e che arriverà il 22 novembre di quest’anno. Manca, invece, la data esatta dell’uscita del primo albo singolo.

Fortnite x Marvel Zero War preorder

Occhio, però, perché il volume unico che trovate su Amazon è in lingua inglese e non sappiamo se e quando verrà messa in vendita la versione in lingua italiana del tomo. In ogni caso, non preoccupatevi poiché il codice che vi regalerà skin gratis e altri oggetti è tranquillamente utilizzabile anche dai giocatori italiani.

Se nella versione ad albi man mano che questi usciranno potrete ottenere questi oggetti, con il tomo unico (già disponibile al preorder) di Fortnite x Marvel Zero War sarà possibile ottenere tutte le skin e i vari oggetti in un colpo solo e con un solo codice. Una comodità niente male per chi non ha voglia di aspettare.

Non sappiamo ancora quali saranno questi contenuti e non sappiamo se qualche personaggio Marvel farà il suo esordio nell’Isola anche in game. Non ci resta, dunque, che aspettare.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche