Continuano a girare i misteri su quando Fortnite tornerà online e uscirà da questo buco nero che pare abbia risucchiato l’intero mondo di gioco. Nel frattempo, ecco un bel video che mostra in forma abbastanza ridotta diverse nuove feature di gioco, armi, indumenti e molto altro (visionabile in testa all’articolo).
Stiamo parlando del primo trailer di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1, svelato grazie ai dataminer e leaker del titolo di Epic Games. In sostanza sembra che il gioco abbia avuto un ottimo upgrade sia grafico che contenutistico ma lasciando intatta la formula alla base che ha reso Fortnite il miglior Battle Royale in circolazione.
Tra le varie novità troviamo nuovi oggetti che possono prendere fuoco, la possibilità di tuffarsi nei fiumi presenti e di utilizzare mezzi di trasporto come le barche. Sono presenti anche armi mai viste prima ed è addirittura possibile vedere un personaggio trasportato in spalla da un compagno come se fosse stato salvato.
Maggiori informazioni usciranno sicuramente nelle prossime ore quindi vi consigliamo di rimanere aggiornati sulle nostre pagine.