Fortnite: un rumor segnala l’arrivo della modalità in prima persona

Un rumor che si sta diffondendo a macchia d'olio tra i maggiori leaker del settore suggerisce l'arrivo dell'attesissima modalità su Fortnite

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Fortnite è considerabile il più grande fenomeno di massa videoludico degli ultimi anni: al gioco di Epic Games si deve la popolarità del battle royale, diffusissimo nella versione first person che, curiosamente, non è presente su Fortnite, che ha optato sempre per la terza persona. Ma, forse, le cose stanno per cambiare.

Sono numerosi infatti i leaker (tra cui  @HYPEX , @GMatrixGames , @ShiinaBR e @iFireMonkey) che segnalano l’imminente arrivo di un’attesissima, modalità: per l’appunto, la first person mode.

Che Fortnite abbia deciso di rinunciare alla canonica third person a favore di un sistema ancora più familiare al suo pubblico? Lo scopriremo presto dato che, come riportato dai leaker citati, la modalità dovrebbe divenire disponibile durante la prossima Season.

Ancora non è stata rivelata una data d’uscita per la prossima stagione, ma, dato che quella in corso si concluderà in settimana, possiamo aspettarci annunci molto molto presto.

Vi ricordiamo che Fortnite è un battle royale gratuito disponibile su Epic Games Store e su tutte le console (PlayStation, Xbox e Nintendo Switch).

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.