Come ben i fan ricordano, sia quelli di Fortnite, gioco famosissimo di Epic Games, sia quelli di Naruto, a novembre 2021 è avvenuta la prima collaborazione che introduceva le skin dei personaggi del Team 7, acquistabili sull’item shop del noto videogioco. E’ stata da poco confermata una seconda collaborazione in cui saranno disponibili nuove skin di Naruto in una collaborazione “Naruto Rivals” del 23 giugno.
Non ci sono conferme ufficiali in merito, ma alcuni leaker all’interno della community sembrerebbero essere particolarmente sicuri riguardo ad alcune skin che saranno disponibili con questa nuova collaborazione, gli stessi leaker che all’epoca svelarono i segreti dietro al Battle Pass della Stagione 3 del Capitolo 3 prima del suo rilascio.
L’account Twitter ufficiale di Fortnite ha confermato una nuova collaborazione con Naruto Rivals per il 23 giugno, ma grazie al leaker di Fortnite ShiinaBR, abbiamo dato un’occhiata ad alcuni dei personaggi che probabilmente saranno disponibili con le nuove skin in arrivo.
Nonostante la collaborazione iniziale prevedesse il Naruto Team 7, sembra che la seconda parte della collaborazione possa includere il Team 8, tra cui troveremo i personaggi di:
- Kiba Inuzuka
- His Ninken Akamaru
- Hinata Hyūga
- Shino Aburame
Tuttavia, sempre riguardo l’ultima collaborazione c’è stata anche una fuga di indicazioni che proviene da una rivista giapponese, che includerebbe anche i seguenti personaggi:
- Orochimaru
- Hinata
- Itachi
- Gaara
Nel concreto ancora non sappiamo se questi leak rispecchiano in qualche modo ciò che sarà ufficiale o ci sarà qualche cambiamento, ad ogni modo qualsiasi siano le skin di Naruto che compariranno nell’item shop di Fortnite, saranno disponibili come già accennato il 23 giugno, data di uscita ufficiale della nuova collaborazione.
Collaborazione che ricordiamo essere stata confermata dalla stessa Epic Games, la quale non ne ha tuttavia svelato il contenuto, il quale ovviamente resta un mistero. Non sappiamo se i rumor riguardo i personaggi possano rivelarsi veri, per cui vi invitiamo a prendere il tutto come semplici speculazioni.
Nell’attesa pensiamo potesse interessarvi l’ubicazione del guanto rampino introdotto recentemente in Fortnite, potete trovare la guida seguendo questo link, buona lettura.