Fortnite: ritorna a sorpresa la skin Agente del Caos

Il nuovo aggiornamento del negozio di Fortnite includerà nuovamente il costume Agente del Caos, dopo il suo debutto ad Halloween 2019.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante sia passato molto tempo dal grande boom di Fortnite, il battle royale sviluppato da Epic Games è ancora molto popolato, e dei costanti aggiornamenti mirati all’aggiunta di nuovi contenuti e al supporto post-lancio sono molto frequenti. Come ogni giorno infatti, oggi il negozio del gioco si è nuovamente aggiornato, offrendo delle nuove skin di picconi e personaggi acquistabili, tra cui però c’è un’interessante sorpresa di cui la software ha parlato nel suo recente Tweet.

La skin Agente del Caos originariamente aggiunta su Fortnite in occasione di Halloween 2019 è infatti tornata, ed è acquistabile dai giocatori al prezzo di 1500 vBucks.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.