VideogiochiNews

Fortnite: ecco quando finisce la Stagione 6 e inizia la Stagione 7

La Stagione 6 di Fortnite continua a portare i giocatori nelle arene del Battle Royale da molto tempo, con contenuti freschi e novità inaspettate, ma questa sta per venire al termine. Scopriamo quindi quando finisce la Stagione 6 di Fortnite per da il via alla Stagione 7.

Attualmente, non conosciamo molti dettagli in merito alla Stagione 7 di Fortnite, in quanto lo sviluppatore non ci ha fornito con precisione importanti aggiornamenti in merito che questa porterà all’interno della modalità Battle Royale. Come di consueto, vi informeremo sulle nostre pagine non appena dettagli precisi verranno rivelati da parte di Epic Games.

Stando ai primi leak, sembra possa trattarsi di qualcosa nuovamente dedicato allo spionaggio e all’investigazione, ma potremo ovviamente scoprire di che si tratterà quando tutto verrà approfondito nello specifico.

Senza perderci in chiacchiere, veniamo quindi al punto, e scopriamo la data di inizio della Stagione 7 di Fortnite e quando – purtroppo – si concluderà definitivamente la Stagione 6 del capitolo 2 all’interno del battle royale.

Fortnite

Quando finisce la Stagione 6 di Fortnite e inizia la Stagione 7 

Come confermato proprio da Epic Games, la Stagione 6 di Fortnite finirà nella giornata di lunedì 7 giugno 2021, per dare successivamente il via ai nuovi contenuti dell’opera. La Stagione 7 dovrebbe infatti iniziare solamente un giorno dopo, martedì 8 giugno 2021, anche se lo sviluppatore non ha ancora confermato la cosa, ma è probabile che il tutto verrà ufficializzato con i prossimi approfondimenti sul blog ufficiale.

Generalmente, è difficile che ci siano periodi di tempo maggiori per il passaggio fra una stagione e l’altra, anche se è possibile che nuovi contenuti inizino ad apparire già prima all’interno del gioco.

Sapete già cosa fornisce il codice di Batman/Fortnite: Punto Zero 3? Trovate a questo link il nostro articolo di approfondimento in merito.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi anche al nostro tutorial per ottenere gratis la skin Rubino Ombra all’interno del battle royale.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche