VideogiochiNews

Fortnite: nuova skin di Spider-Man in arrivo domani? Arriva un leak

Fortnite è uno dei giochi più famosi del mondo, e questo grazie anche alle sue collaborazioni tra cui quella recente a tema Spider-Man. Secondo le informazioni rilasciate da alcuni dataminer (seguiti da molti fan del titolo targato Epic Games), sembra proprio che a breve sarà rilasciato un nuovo ed interessante aggiornamento settimanale che, udite udite, sarà legato anche all’introduzione di una nuova skin dell’amatissimo Uomo Ragno.

La notizia è stata diffusa tramite Twitter, trovate il post poco più sotto, ma anche gli sviluppatori in passato avevano annunciato l’arrivo di tanti costumi basati sull’universo di Spider-Man. Possiamo già adesso dirvi che no, non arriveranno le skin basate su Doctor Octopus o Gwen Stacy. Tuttavia, allo stato attuale delle cose, sembra che sia possibile l’arrivo di Miles Morales, ma bisognerà aspettare ancora domani.

https://twitter.com/ShiinaBR/status/1498273309120679936?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1498273309120679936%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Ffortnite-leak-anticipa-arrivo-skin-spider-man-572914.html

Purtroppo, allo stato attuale delle cose, non sappiamo se le informazioni rilasciate siano vere e false, ma dato che non sono ufficiali vi invitiamo a prendere tutto con le pinze. La collaborazione tra Fortnite e Marvel sembra essere davvero redditizia, visto e considerato che trovate anche dei fumetti dedicati (trovate maggiori informazioni all’interno di questa news dedicata). Ma non finisce qui, visto e considerato che per celebrare il ritorno di Aloy nel periodo dell’uscita di Horizon Forbidden West (trovate qui la nostra recensione dedicata se siete curiosi di sapere il nostro parere o più semplicemente il voto), il titolo Epic Games ha rimesso a disposizione la skin della protagonista (anche in questo caso trovate qui maggiori dettagli).

Le notizie legate alle nuove skin di Spider-Man all’interno di Fortnite per ora finiscono qui, non ci resta che attendere domani per scoprire se sarà tutto vero o no. Se non volete perdervi nessuna novità sul gioco, vi conviene seguire la nostra scheda dedicata (che trovate facilmente qui) sempre in costante aggiornamento.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche