Fortnite: le novità del Pacchetto Crew di marzo 2022

Sono stati svelati i contenuti del Pacchetto Crew di marzo 2022: l'amore (e l'odio) arrivano su Fortnite, pronti a farvi stregare?

Raffaele Palmieri
News
Lettura da 2 minuti

Il 1º marzo 2022, a partire dalle ore 01:00 italiane, saranno disponibili tutti i nuovi contenuti del Pacchetto Crew di Fortnite riservati agli abbonati al servizio implementato da Epic Games per i giocatori più affezionati del battle royale più amato al mondo.

Iniziamo dal costume di Tracy Combinaguai, il primo grande contenuto di questo pack. Oltre a questo, saranno disponibili i seguenti oggetti: Dorso decorativo Patty Cuore Skully, Piccone Falce di cuori e Copertura Arsenale di Tracy.

Esattamente come il costume, anche questi oggetti sono disponibili nello stile alternativo Oscuro. In questo stile peculiare, il rosa sgargiante originale lascia spazio a tinte più scure e macabre. Vi è, quindi, una sorta di contrapposizione odio-amore nelle due colorazioni disponibili decisamente interessante.

I vantaggi di marzo del Pacchetto Crew di Fortnite non finiscono qui. Oltre ai soliti 1000 V-Buck mensili, gli abbonati avranno l’accesso al lancio del Pass Battaglia Capitolo 3: Stagione 2 se avevate l’abbonamento attivo nel corso dell’attuale Capitolo 3 Stagione 1. Avete già acquistato il pass prima di abbonarvi al servizio Crew? Nessuna paura: riceverete un rimborso, una tantum, di 950 V-Buck.Fortnite Pacchetto Crew marzo

Insomma, sono in arrivo tantissimi oggetti e una pioggia di V-Buck in esclusiva per gli abbonati. Se stavate valutando di entrare a far parte del programma Crew, sappiate che il costo è di 11,99€ al mese. Ricordiamo che non è obbligatorio essere abbonati per divertirsi con il battle royale di casa Epic Games.

Intanto, fino al 28 febbraio, se vi abbonerete, potrete usufruire anche dei contenuti del Pacchetto Crew del mese in atto. Avrete, infatti, diritto al costume di Indomani, al piccone Re del Rave, al dorso decorativo Linea piatta e la copertura Lugubre Glitter, oltre ai soliti 1000 V-Buck mensili.

Sono tempi decisamente buoni, dunque, per gli abbonati al servizio Crew che hanno l’opportunità di contare su costumi, armi e decorazioni esclusive oltre a una pioggia di V-Bucks.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.