VideogiochiNews

Fortnite Crew: svelato il nuovo personaggio in arrivo a febbraio 2022

Il team di Fortnite ha oggi rivelato il nuovo personaggio che entrerà a far parte del gioco da febbraio, si tratta di Indomani (o Aftermath in lingua originale), e sarà parte del pacchetto Crew del mese che sta per iniziare. Come di consueto, questo avverrà il 1 febbraio alle 01:00 di notte in orario italiano.

Questa la presentazione del personaggio e dei contenuti nella sezione ufficiale di Fortnite sul sito di Epic Games:

Con un teschio d’oro e indumenti in tessuto cromatico, Indomani ce l’ha fatta anche nell’aldilà. Sfoggia il suo cranio a strobosfera scegliendo lo stile senza maschera né cappuccio. Il costume Indomani è solo una parte della festa. Con il dorso decorativo reattivo Linea piatta, tieni vivo il ritmo con le emote! Ogni volta che esegui un’emote, questo dorso decorativo pulsa a tempo per dare un tocco in più allo spettacolo.

La descrizione del pacchetto non è ancora terminata, perché questo comprende anche un piccone e una copertura. Il primo si chiama “Re del Rave“, mentre le sue armi possono essere adornate con la copertura di Indomani, chiamata Lugubre Glitter.

Chiaramente come sempre oltre a questo, continuano i vantaggi mensili per la Crew di Fortnite, che consistono in mille V-buck ogni mese e il pass battaglia della Stagione 3.

Lasciandovi all’immagine in basso che ritrae i vari contenuti, vi ricordiamo che sono gli ultimi giorni di tempo per riscattare il pacchetto Crew di Fortnite di gennaio, che scadrà esattamente allo sbloccarsi del nuovo (1 febbraio 2020 all’una di notte). Questo pacchetto contiene Sverna con Slone furtiva delle nevi, ma anche il dorso decorativo Valigetta furtiva delle nevi d’ordinanza dell’OI, il piccone “Picca per nevischio”, e chiaramente in abbinato la copertura Furtiva delle nevi. Questi sono disponibili con lo stile alternativo “Tramonto invernale”.

fortnite crew personaggio

Siete pronti a riscattare questi nuovi contenuti e a scatenare Indomani all’interno dell’isola?

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche