Fortnite mostra la collaborazione con Star Wars ai The Game Awards 2019

Nel corso dei The Game Awards 2019, Fortnite ha sfoggiato la propria collaborazione con Star Wars, tra skin e scene del film inedite.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come tutti i fan di Fortnite sapranno, il battle royale più amato di sempre è attualmente impegnato in una collaborazione con Star Wars in occasione dell’uscita del nono capitolo della serie cinematografica Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Questa collaborazione ha aggiunto diversi oggetti tra i quali le skin di Rey, Finn e Sith Trooper. Inoltre, come già rivelato precedentemente, il 14 dicembre alle 19:00 verrà mostrata in anteprima proprio una scena inedita dell’atteso film.

Vi ricordiamo che Fortnite è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Continueremo a pubblicare annunci e informazioni dai The Game Awards in tempo reale sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!