L’attesissimo evento finale della Stagione 10 di Fortnite è finalmente in corso. Soprannominato “The End“, ovvero “La Fine”, questo evento ha letteralmente messo fine alla modalità Battle Royale del famosissimo titolo Epic Games. Infatti, a partire dalle ore 20:00 di oggi l’intera mappa di gioco è stata risucchiata da un buco nero. Non è ancora noto cosa questo significhi, ma al momento la modalità Battle Royale, quella che ha reso noto il titolo in tutto il mondo, non è più giocabile. L’evento è stato seguito da più di quattro milioni di spettatori in tutto il mondo. Che Epic Games abbia deciso di smettere di supportare il titolo oppure, come molti ipotizzano, siamo molto vicini all’arrivo di Fortnite 2?
Fortnite, l’evento The End ha reso inaccessibile la modalità Battle Royale
L'attesissimo evento finale della Stagione 10 di Fortnite, The End, ha letteralmente messo fino alla modalità Battle Royale del titolo.
Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!