Fortnite: leakato un oggetto che vi trasformerà in mucche

Fortnite presto vi permetterà di trasformarvi in delle vere e proprie mucche grazie al nuovo (divertentissimo) jetpack. Potrete anche muggire!

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 3 minuti

Fortnite non smette di stupire. Dopo aver introdotto i Rapitori alieni e i parassiti con l’ultimo aggiornamento dell’amatissimo battle royale free-to-play, sembrerebbe che i ragazzi di Epic Games non abbiano finito di lavorare ai prossimi update.

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, la compagnia con sede a Cary avrebbe intenzione di introdurre all’interno dello shooter in terza persona un nuovo oggetto consumabile, che permetterà ai giocatori di trasformare il proprio personaggio in una vera e propria mucca.

Come si evince dalla dettagliatissima infografica, che potete comodamente consultare dal tweet qui di seguito, il gonfiabile risulta essere molto simile a un jetpack. Dunque, una volta aver raccolto l’oggetto in questione, questo verrà aggiunto al vostro inventario e sostituirà l’elemento posto dietro la schiena della vostra skin.

Secondo quanto emerso dal post su Twitter di iFireMonkey, per poter avviare le funzionalità del simpatico jetpack vi basterà cliccare il tasto del salto mentre vi trovate già in aria. Fatto ciò, il gonfiabile si attiverà e sarà utilizzabile per un tempo limitato (verrà azionato un timer).

Ma non finiscono qui le novità. Una volta averlo schierato, i giocatori saranno circondati da una gigantesca mucca gonfiabile, che permetterà loro di compiere diverse azione, come; rotolare giù per le colline, rimbalzare sulle scogliere e resistere al fuoco. Inoltre, potrete anche muggire!

Altra caratteristica molto interessante del “jetpack” a forma di mucca è che quest’ultimo, avvolgendo completamente il vostro personaggio, vi permetterà di subire un danno da caduta ridotto (nel caso in cui cadiate da altezze molto elevate).

Al momento della scrittura di questo articolo il nuovo oggetto consumabile non è ancora disponibile in-game, ma dovrebbe esserlo a partire dal prossimo martedì 29 giugno.

In attesa di scoprire quando sarà disponibile in-game il nuovo oggetto consumabile, vi ricordiamo che Fortnite è giocabile gratis su PlayStation 4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile Android.

Infine, vi segnaliamo che nelle scorse ore è emerso un teaser che suggerirebbe l’imminente debutto di Loki all’interno del celebre battle royale, come contenuto gratuito per tutti gli abbonati al servizio Crew del gioco.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.