VideogiochiNews

Fortnite: leak anticipa una collaborazione con i Radiohead?

Stando a un nuovo leak sembra che arriverà presto una collaborazione tra Radiohead e Fortnite, attraverso la presenza di nuove canzoni dedicate alla riuscita di Kid a Mnesia, nuova versione di due album della band. Una versione digitale che racchiude l’esperienza, intitolata Kid A Mnesia Exhibition, uscirà proprio oggi su PlayStation 5 e Epic Games Store.

Dopo i recenti leak riguardo l’arrivo di Spider-Man all’interno del gioco, arriva ora un nuovo leak da parte dell’utente Shiina che anticipa due tracce musicali, provenienti proprio da Kid A Mnesia. Questo nuovo lavoro altri non è che una ristampa di Kid A, uscito nel 2000, e Amnesiac, uscito nel 2001, insieme a Kid Amnesiae, una raccolta dei brani mai usciti dei due precedenti lavori dei Radiohead.

Il tempismo sembra quasi perfetto, in quanto proprio oggi uscirà in maniera gratuita Kid A Mnesia, un’esperienza interattiva che prevede la presenza di canzoni, artwork e molto altro direttamente dalla band. L’uscita prevista per oggi sembra quasi confermare questo leak, con un annuncio ufficiale da parte di Epic Games che arriverà nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

I contenuti di questo nuovo aggiornamento permetteranno di avere una loading screen nuova, insieme a molti oggetti per la customizzazione ispirati ai due album dei Radiohead. Al momento non è stata diffusa una possibile data d’uscita né da parte degli insider né da parte di Epic Games stessa.

https://twitter.com/ShiinaBR/status/1461335658287534082?s=20

Recentemente il famoso battle royale ha avuto diverse collaborazioni tra cui la tanto attesa con il personaggio di Naruto, che ha portato nuove skin ispirate alla famosa Squadra 7 del manga. Gli eventi legati alla musica non sono mai mancati, tra cui il recente concerto di Ariana Grande, che ha fatto conoscere ancora di più questo titolo free-to-play.

Questo leak di Fortnite sembra quindi anticipare una collaborazione con i Radiohead, attraverso l’arrivo di alcune musiche direttamente da Kid A Mnesia, la nuova esperienza interattiva disponibile da oggi per PlayStation 5 e PC.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche