Fortnite: la nuova Coppa Pop-up permetterà di modificare gli edifici di tutti i gicatori

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Da qualche ora a questa parte, sta circolando in rete la notizia che alcuni utenti hanno scoperto nel codice di Fortnite una nuova Coppa Pop-up, denominata “Architetto”, la quale potrebbe introdurre una funzione piuttosto originale.

Secondo gli utenti che hanno scandagliato il codice del Battle Royale, sembra che la nuova funzione permetterà ai giocatori di modificare le strutture costruite da un qualsiasi giocatore. Come ben saprete, in Fortnite i giocatori possono modificare solamente gli edifici costruiti da loro stessi, senza poter interagire con quelli degli avversari. Introducendo la possibilità di poter modificare qualsiasi costruzione, il gameplay del titolo, potrebbe cambiare enormemente, aprendosi a scenari e possibilità davvero straordinarie.

Le coppe Pop-up, sono generalmente una modalità per testare in un certo tempo le implementazioni da inserire in pianta stabile nel gioco. La community in questo momento è spaccata in due, alcuni sostengono l’idea altri invece presumono che l’idea dei combattimenti possa risentirne pesantemente, nel mentre però Epic Games, non ha ufficializzato nulla, e rimane quindi una mera “speculazione”.

Nel mentre attendiamo notizie ufficiali in merito a questa particolare introduzione, ci interessa sapere voi cosa ne pensate a riguardo della nuova Coppa Pop-up. Credete che la nuova funzionalità possa veramente entrare a far parte del gioco in maniera definitiva o può rimanere semplicemente una competizione a tempo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!