VideogiochiGuide

Fortnite – Guida per ottenere Doctor Strange nel Capitolo 3

Fortnite ha aggiunto un nuovo super-eroe Marvel tra le sue fila: Doctor Strange. Il chirurgo è stato presentato tramite il video lanciato per far sapere che la nuova Stagione è finalmente qui. Ma come si sblocca?

Fortnite ormai ci ha abituati a personaggi crossover, soprattutto se presi dal mondo videoludico o cinematografico, come il Marvel Cinematic Universe. L’ultimo a essersi unito tra le sue file è Doctor Strange, sì, potrete lottare su Fortnite con la sua skin.

fortnite doctor strange capitolo 3

Per sbloccare il chirurgo dovrete raggiungere il livello 100 del Battle Pass. Inoltre, Strange avrà ben 7 cosmetici diversi, tutti a tema magia. Infatti vedrete la picozza, emote e tantissimo altro, con mosse che ricordano il mago.

Non sappiamo ancora quale sarà la sua Skin Super, dato che queste verranno rivelate il 3 marzo. Ma è quasi certo che Doctor Strange sarà quello con più stili, soprattutto se consideriamo il mondo dalla quale arriva… o meglio, i multiversi.

In ultimo vi ricordiamo che oltre ad arrivare su Fornite, presto Doctor Strange ritornerà sul grande schermo, con il volto di Benedict Cumberbatch il 6 maggio con la pellicola Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Cosa che potrebbe tradursi con nuovi cosmetici in-game, soprattutto prima o subito dopo l’uscita del film al cinema.

Una cosa particolare è che per dare il volto a questo Dottore, gli sviluppatori non si sono basati troppo sul volto dell’attore, ma sembra molto di più quello che arriva dai fumetti, così da fare contenti i puristi che amano di più leggere i comic piuttosto che guardare solo ed esclusivamente i film realizzati per il Marvel Cinematic Universe.

Non vi resta che iniziare la scalata del Battle Pass e ottenere il mago, così da poter controllare il tempo e tutto ciò che lo riguarda, magari vincendo le partite facendo tornare indietro nel tempo. Se solamente si potesse fare!

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche