fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite Capitolo 3: la Stagione 2 si presenta con Doctor Strange

fortnite doctor strange

La nuova stagione di Fortnite si chiama “Resistance” e introdurrà una serie di interessanti novità, tra le quali l’introduzione del personaggio Marvel Doctor Strange.

Epic Games ha recentemente annunciato che per le prossime due settimane devolverà tutti i proventi di Fortnite agli aiuti umanitari in Ucraina, e in tal senso la scelta del nome “Resistenza” per la questa Stagione 2 non pare una casualità.

In questo nuovo trailer di presentazione vediamo carri armati, dirigibili aerei e i tanto attesi Battle Bus. A quanto pare, questa sarà una stagione basata sull’utilizzo dei veicoli.

Come già si rumoreggiava da tempo, Doctor Strange si unisce al colorato roster di Fortnite. Strange non sarà però l’unico personaggio Marvel ad entrare a far parte del già immenso roster del titolo di Epic, visto che lo zio di Miles Morales, Prowler, sembra essere la skin “segreta” della stagione.

Al momento della stesura di questo articolo, i server del gioco sono ancora inattivi, ma molto presto dovrebbero tornare online e la Stagione 2 del Capitolo 3 avrà finalmente inizio. Potete trovare il trailer di presentazione della Stagione 2 qui di seguito:

Tra le altre novità in arrivo con questo nuovo aggiornamento avremo nuove schermate di caricamento, nuove modifiche per i veicoli e un nuovo ombrello della vittoria. Oltre a ciò verranno introdotto anche le Teleferiche Verticali, le quali faciliteranno notevolmente il raggiungimento di posizioni elevate. Per tutte le altre novità, non possiamo fare altro se non attendere che il server di Fortnite venga riattivato.

LEGGI ANCHE  Fallout e Fortnite insieme per una nuova collaborazione

Vi ricordiamo che a breve Doctor Strange sarà presto protagonista di un secondo film ad esso dedicato dopo quello rilasciato nel 2016. Il personaggio, a sempre livello cinematografico, è recentemente apparso in Spider-Man: No Way Home.

Fortnite è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e dispositivi mobili.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %