NewsCinema e TV

Doctor Strange 2: le scene mid e post-credit sarebbero già in rete

Doctor Strange 2 è uno dei film del Marvel Cinematic Universe più atteso e vicino, ma pare che le scene mid e post-credit siano state svelate da un leak. Un utente Twitter ha fatto scoperchiato il vaso di Pandora e ha fatto vedere quali sono le scene che suscitano più curiosità di sempre: quella mid e post-credit.

Ovviamente non si tratta della vera scena, visto che la pellicola non ha ancora raggiunto le sale cinematografiche ma si tratta della descrizione precisa di ciò che avverrà sul grande schermo il 6 maggio 2022. Se non avete nessun tipo di preoccupazione e volete sapere tutto, ecco qui il tweet che svela tutto ciò che volete sapere.

doctor strange 2 post-credit

Una delle novità più interessanti su Doctor Strange 2, fatta esclusione del leak delle scene mid e post-credit, è sicuramente la presenza di Patrick Stewart. Sì, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness ci sarà anche il Professor X, e pare che l’attore rimarrà nel Marvel Cinematic Universe per un bel po’.

Ma sembra che ci saranno un sacco di attori importanti in questo nuovo film dedicato al super-eroe interpretato da Benedict Cumberbatch. Purtroppo non ci è dato sapere se ci saranno oppure no e quale sarà il loro ruolo, per questo motivo non faremo nessun tipo di spoiler, anche se si tratta di voci di corridoio e probabilmente false.

Per quanto riguarda il resto delle scene e informazioni su Doctor Strange 2 dovrete aspettare solo qualche mese. Così che il 6 maggio potrete andare a vedere la nuova pellicola cinematografica realizzata da Marvel per il MCU e divertirvi nel vedere il Dottore perdersi in questo multiverso folle e pieno di possibilità. Dunque non vi resta che attendere ancora un po’ e stare attenti a eventuali spoiler, ma questo solo nel caso non andrete al primo spettacolo possibile nei cinema della vostra città.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche