Fortnite: disponibili i nuovi contenuti a tema Boba Fett

Nella giornata odierna sono emerse nuove informazioni sui contenuti a tema Boba Fett presenti in Fortnite, maggiori dettagli nella news.

Patrizio Coccia
News
Lettura da 3 minuti

Molti utenti di Fortnite si saranno già accorti una volta aperto il gioco che sono disponibili ufficialmente i nuovi contenuti a tema Boba Fett!

Con il finale di The Book of Boba Fett in arrivo, all’interno di Fortnite sono state inserite le nuove skin a tema Star Wars: stiamo parlando di Fennec Shand e Krrsantan! Entrambi i contenuti sono già disponibili all’interno dello shop del titolo, e tutte e due sono accompagnate dal nuovo Back Bling.

Shand viene fornito con il Mythosaur Signet Back Bling, mentre Krrsantan anche avrà il simbolo del clan Hutt Back Bling. Boba Fett è stato aggiunto al gioco a dicembre e la skin è nuovamente disponibile per tutti coloro che se la sono persi la prima volta. Dopo l’arrivo di questi contenuti, l’account Twitter ufficiale di Fortnite ha rilasciato un nuovissimo artwork con Fennec Shand.

Potete dare uno sguardo all’artwork voi stessi poco più sotto:

 

Oltre all’ormai classiche skin, il negozio di Fortnite metta a disposizione anche un aliante basato sulla nave di Fennec e l’emote “Questa è la via”. Tutti questi oggetti possono essere acquistati singolarmente, ma Epic Games offre anche un pacchetto Bounty Hunter, che contiene tutti i nuovi contenuti, ma non presenta la skin Boba Fett, Back Bling, Glider, Emote o Pickaxe.

Come i fan ricorderanno Fortnite ha ottenuto un bel po’ di contenuti di Star Wars negli ultimi anni, quindi neanche sorprende vedere più skin basate sul franchise. Fennec Shand e Krrsantan sono apparsi entrambi prima di The Book of Boba Fett, ma i due personaggi hanno avuto, tramite la serie, una grande occasione per mettersi in evidenza. Dopo aver debuttato in The Mandalorian, Fennec Shand è diventata il partner di Boba Fett e un alleata chiave nel tentativo di conquista del mondo sotterraneo di Tatooine.

Krrsantan è apparso per la prima volta nei fumetti di Star Wars della Marvel, facendo il suo debutto dal vivo proprio nella serie Disney+. Il personaggio ha iniziato come un assassino che lavorava con gli Hutt, ma da allora si è unito alla squadra di Fett.

Questo è tutto sui nuovi contenuti a tema Boba Fett presenti in Fortnite, vi ricordiamo inoltre che sul gioco targato Epic sono emersi nuovi brevetti su film e metaverso, ve ne parliamo meglio nella nostra news dedicata.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.