Fortnite potrebbe presto arricchirsi grazie all’arrivo di crossover con gli universi di Stranger Things e Dead by Daylight, entrambi a tema horror e pronti di conseguenza a rendere il battle royale sempre più pieno di novità per quel che concerne diversi ambiti, anche se al momento non ci sondo ancora ufficialità in tal senso.
Va sottolineato infatti che si tratta di due indizi legati al mondo di Stranger Things e di Dead by Daylight che sono stati scovati dall’account di Fortnite Intel sulla piattaforma di Twitter e da quello di iFireMonkey, sempre particolarmente informato per quel che concerne lo sparatutto battle royale di Epic Games.
Parliamo nel primo caso, come potete vedere qui di seguito, del fatto che è emerso che Behaviour Interactive avrebbe iniziato una discussione con Epic Games per quel che concerne una possibile collaborazione, la quale potrebbe di conseguenza diventare realtà nel giro di solamente qualche tempo.
📢 Dead by Daylight x Fortnite
Recently it's been brought to my attention that the team at Behaviour (Creators of DBD) have been discussing propositions for a Fortnite x DBD Collab.
In DBD you'd be able to get a Llama Charm & in Fortnite we'd see a Meg Thomas Skin.
— iFireMonkey (@iFireMonkey) June 26, 2022
Si tratta poi di una teoria arrivata grazie a Fortnite Intel, stando alla quale nei file di gioco di Fortnite è attualmente presente la dicitura WaffleWarrior. Considerando che il personaggio di Undici mangia praticamente solo waffle, potrebbe trattarsi di un riferimento simpatico alla ragazza con dei superpoteri, magari pronta a giungere nell’arena di gioco l’1 luglio 2022, quando i nuovi contenuti verranno resi disponibili.
Theory: Stranger Things Collab No. 2 🔥
There's currently an encrypted set called "WaffleWarrior" and in the series the character "Eleven" only eats waffles. Could be a stretch but if it is a Stranger Things collab we will see the skins on July 1st with S4 VOL 2! #Fortnite pic.twitter.com/KZKf1z5SCE
— FNBRintel (@FNBRintel) June 23, 2022
Al momento si tratta come detto di novità non ufficiali, ed è conseguenza bene attendere maggiori chiarimenti da parte della nota compagnia focalizzata nel mondo dello streaming e da Behaviour in tal senso, con Fortnite che però nel corso di quest’estate potrebbe accogliere molti contenuti a tema horror e migliorare come di consueto le sue possibilità e il suo universo di personaggi praticamente infinito, pronto a espandersi di volta in volta.
Avete già avuto modo di leggere il nostro articolo di approfondimento sui nuovi personaggi di Naruto? Ne abbiamo parlato qui.