Fortnite: arriva Cobra Kai per celebrare l’inizio della stagione 4 su Netflix

Nella giornata odierna è emersa l'informazione che all'interno di Fortnite arriveranno le skin dedicate alla quarta stagione di Cobra Kai.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Fortnite si rivela come al suo solito una fonte quasi inesauribile di contenuti, e data l’uscita della stagione 4 di Cobra Kai su Netflix, Epic Games ha deciso di omaggiare la serie inserendo le skin dedicate nel suo gioco. Per l’occasione, infatti, saranno proposti degli oggetti a tema, così che possiate trasformare il vostro avatar virtuale in uno dei combattenti visti sul piccolo schermo, così come è successo con il recente Spider-Man.

L’omaggio che ha avuto la serie (qui trovate la nostra recensione) all’interno di Fortnite sono un totale di 10 skin, 5 da maschio e 5 da femmina. Come accennato in precedenza, potrete vestire il vostro avatar come uno dei componenti dei tre dojo visti all’interno dello spettacolo Netflix: Eagle Fang, Miyagi-Do e Cobra Kai.

Come potrete vedere dalla foto, l’outfit sono costituiti da dei kimoni della scuola di riferimento, mentre se acquisterete il bundle di Cobra Kai Gear aggiungerà alle skin anche alcuni oggetti a tema come i piccoli Cobra’s Curse e altro ancora. Tuttavia, è giusto avvertire della presenza dell’emote Crane Kick: il vostro personaggio effettuerà l’iconica mossa della Gru, che come i fan storici sapranno era l’emblema della fine del primo film.

Fortnite cobra kai

Le informazioni sulla questione Fortnite e Cobra Kai per oggi finiscono qui, vi ricordiamo inoltre che il gioco non è nuovo a questo genere di collaborazioni, basti pensare a Boba Fett, Doom Slayer e tanti altri personaggi storici della cultura pop.

TAG:
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.