Fortnite: annunciato il giorno in cui la modalità Parco Giochi verrà eliminata

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Epic Games ha annunciato che la modalità Parco Giochi di Fortnite resterà disponibile fino al 12 luglio, ovvero sino alla conclusione della Stagione 4 del titolo. Invero, già da tempo era risaputo che il team avrebbe offerto la suddetta modalità solo per un periodo limitato, seppur non si fosse mai sbottonato la camicia a riguardo.

La software house ha però anche precisato che la cancellazione della modalità non va vista negativamente, visto e considerato che il team è già al lavoro sulla versione 2.0 del Parco Giochi, il quale includerà numerose novità quali scontri 1vs1 e 2vs2, oltre alla possibilità di modificare le costruzioni degli altri giocatori.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fortnite è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.