Fortnite: annunciata la chiusura dell’evento dedicato a Infinity War

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Arriva da Twitter l’annuncio dell’imminente chiusura dell’evento Avengers: Infinity War, attualmente in corso su Fortnite. Gli sviluppatori del gioco hanno spronato gli utenti interessati a sfruttare le poche ore rimaste per poter sprigionare il potere del Guanto dell’Infinito. Domani, martedì 15 maggio, avrà fine il periodo dedicato all’ultimo film Marvel. In questi giorni, i giocatori hanno potuto non solo brandire il potente Guanto , ma addirittura impersonare lo stesso Thanos.

L’evento crossover era iniziato lo scorso 8 maggio. Nell’arco di una settimana ha riscosso un grande successo, grazie anche alla possibilità di vedere il Titano cimentarsi in buffi balletti e mangiare popcorn, cosa che ha fatto divertire molto i giocatori. E voi avete fatto in tempo a sperimentare il potere di Thanos?

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.