Fortnite: addio all’iconico Daily Bugle

Fortinite dice addio al Daily Bugle, che dopo 8 mesi di servizio e diverse battaglie per il suo possesso, fa spazio al ritorno di Lazy Lagoon.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Fortnite è un gioco in costante aggiornamento, con eventi che cambiano la mappa di gioco, piccoli dettagli che si spostano e raccontano una storia, nuovi palazzi che sorgono e cadono di continuo. Questa volta è toccato al Daily Bugle, la sede del famoso giornale uscito fuori dal mondo di Spider-Man. Il palazzo è rimasto in gioco per ben 8 mesi prima di essere cancellato ieri 16 agosto, ed è stato il centro di un paio di battaglie interessanti.

Il Daily era andato a collocarsi durante la Stagione 1 del Capitolo 3, ma ha visto la sua importanza crescere durante la Stagione 2, quando è diventato uno dei punti contestati tra l’Imagined Order e i Seven. L’inizio della contesa è stato segnalato dall’arrivo di un altra struttura, IO Airship – Daily, uno dei diversi dirigibili dell’Order, che si è andato a parcheggiare proprio sopra l’edificio.

Dopodiché, durante l’evento Help The Seven Reclaim, i giocatori hanno combattuto contro i soldati di IO fino a riuscire a riprendersi il palazzo. Una Reality Root è poi spuntata davanti al palazzo, andando a prendere il simpatico nome: Daily Bloomgle.

E ora, il palazzo è stato rimosso. La sua lunga storia è stata però premiata, perché al suo posto tornerà una struttura che non si vedeva dal Capitolo 1 di Fortnite, e che si pensava perso nel Buco Nero: Lazy Lagoon.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.