NewsVideogiochi

Fortnite 20.40: novità e countdown per la Stagione 3 del Capitolo 3

Fortnite 20.40 segna l’avvicinarsi della Stagione 3 del Capitolo 3 per la battle royale realizzata da Epic Games. Infatti, al momento c’è un conto alla rovescia all’interno del gioco, senza contare che al momento all’interno della mappa di gioco c’è uno strumento per “la fine del mondo”. Non ci è ancora dato sapere se ci sarà un grande evento come la fine del Capitolo 2, ma sicuramente sarà qualcosa di importante per Epic Games.

Sembra proprio che per Epic Games stia andando tutto secondo i piani. Infatti, la Stagione 3 del Capitolo 3 arriverà all’inizio del prossimo, visto l’enorme conto alla rovescia implementato con la patch 2.40 di Fortnite. Tutto questo ricorda la fine del Capitolo 2 della battle royale, cosa che è avvenuta lo scorso dicembre. E che ha cambiato un sacco di cose, infatti, sono stati lentamente implementati nuovi metodi per muoversi nella mappa, come lo scivolare.

Uno di leaker più importanti del panorama di Fortnite, Shiina, ha pubblicato tramite il suo account ufficiale Twitter una foto che ritrae il “Dispositivo per il Giorno del Giudizio”. Mentre Fortnite Intel ha mostrato il conto alla rovescia disponibile nel gioco. Ma quello che succederà all’interno del gioco non è possibile saperlo. Potete solo affidarvi a eventuali leak e speculazioni degli appassionati.

Sembra proprio che fra 17 giorni ci sarà qualche tipo di evento su Fortnite, quindi vi conviene sbrigarvi nel completare il battle pass, oppure rischiate di non ottenere mai la skin di Doctor Strange. Dunque fra poco ci sarà un grandissimo evento per lanciare la nuova stagione di Fortnite, soprattutto perché un evento così grande di solito significa cambiamenti importanti. Ma per scoprire davvero di cosa si tratta, non vi resta che aspettare 17 giorni e avviare il gioco, così da poter festeggiare tutti insieme l’arrivo della nuova stagione.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche