VideogiochiNews

Pokémon Spada e Scudo: Nintendo e GameStopZing insieme per celebrare il debutto dei titoli

In occasione del debutto tra qualche giorno di Pokémon Spada e Scudo, Nintendo e GameStopZing organizzeranno un evento “memorabile” giorno 14 novembre, con tanto di apertura straordinaria notturna. L’appuntamento si terrà alle ore 17.00 presso lo shopping district milanese CityLife. Il punto vendita di GameStopZing sarà addobbato a festa, con tantissime sorprese e special guest, a cominciare dal mastodontico Pikachu (il  più grande mai realizzato in Italia e probabilmente il più grande al mondo) che non passerà di certo inosservato e accoglierà la miriade di fan.

In occasione dell’evento, gli utenti che si recheranno presso il negozio GameStopZing di CityLife non solo potranno acquistare con qualche ora di anticipo Pokémon Spada e Pokémon Scudo ma riceveranno anche una serie di gadget esclusivi, tra cui una statuina dei tre Pokémon (Grookey, Scorbunny e Sobble) e un poster raffigurante un artwork del gioco, il tutto fino ad esaurimento scorte. Ma non è tutto, perché tutti coloro che acquisteranno i nuovi titoli di ottava generazione la sera del 14 novembre avranno la possibilità di partecipare a un concorso speciale per vincere unaconsole Nintendo Switch Lite o due custodie per videogioco Switch autografate da Junichi Masuda, Director dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Managing Director di GAME FREAK inc.

Infine, i fan in attesa di acquistare la propria copia potranno prendere parte a un’attività speciale pensata da Nintendo e GameStopZing per far conoscere e mantenere in contatto tutti i membri dell’attivissima community Pokémon. Si tratta del #PokeMatch: all’interno del negozio verrà consegnato a ogni partecipante un badge del colore del proprio videogioco preferito, ovvero blu per Pokémon Spada e rosso per Pokémon Scudo, sui quali sarà possibile inserire il proprio codice amico di Nintendo Switch e tenersi così in contatto con gli Allenatori conosciuti all’evento. I capitani dei due team saranno due Pokéfan d’eccezione: Himorta e Ambra Pazzani, due note cosplayer e influencer legate al mondo Pokémon, seguite rispettivamente da oltre 660 mila e 130 mila persone sui propri canali social.

Infine, vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili a partire dal 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche