For Honor: Ubisoft vuole dare profondità al titolo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

For Honor è stato uno dei titoli presentato nel corso del passato E3 2015 che ha suscitato maggior interesse. For honor

Forse è per questo che Ubisoft sorpresa dalle attenzioni che il titolo si è riuscito subito a ricavare, ha deciso di offrire ai giocatori, un’esperienza di gioco più longeva possibile continuando a lavorare con abnegazione e impegno.

Proprio oggi infatti la società creatrice di titoli come Assassin’s Creed, Prince of Persia, Ghost Recon e molti altri ancora, ha dichiarato:

“Per For Honor vogliamo avere un appeal di lunga durata, vogliamo creare abbastanza contenuti per tenere i giocatori impegnati il più a lungo possibile” ha fatto sapere la società tramite un post pubblicato sul proprio forum “Per noi è fondamentale apprendere e costruire un’esperienza che sia facile da imparare e che sia complessa nei più alti livelli, in modo da soddisfare i giocatori nuovi e quelli veterani.”

For Honor è un titolo ambientato nel periodo medievale, che permetterà ai videogiocatori di rivivere delle frenetiche battaglie nei panni di un cavaliere o di un samurai. Il titolo vi ricordiamo è ancora in fase di sviluppo, ed è atteso nelle varie versioni PC, Xbox One e PS4.

Purtroppo non ha ancora una data precisa d’uscita, che a nostro avviso non tarderà ad arrivare, viste le pressioni che la Ubisoft sta subendo al momento.

Voi cosa ne pensate? Anche voi siete impazienti di saperne di più sul titolo?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!