For Honor: annunciata la quarta stagione, a breve un weekend gratuito

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 4 minuti

Con la fine della terza stagione di For Honor e l’inizio della successiva ci sono molte novità in arrivo: la quarta stagione, Order & Havoc, introdurrà due nuovi eroi, due mappe, ulteriori oggetti per personalizzare i nostri personaggi ed una nuova modalità 4v4. Tutto ciò sarà disponibile dal 14 novembre, e in vista di ciò Ubisoft ha deciso di offrire nuovamente ai giocatori la possibilità di provare For Honor nel corso di un weekend gratuito, dal 9 al 12 novembre. Riportiamo di seguito i dettagli estratti dal comunicato ufficiale, che potete trovare qui:

Nuove modalità Tribute e Ranked Dominion

La modalità Tribute introduce un nuovo modo di giocare, in cui lavoro di squadra e comunicazione sono davvero fondamentali. In questa nuova modalità basata su obiettivi, i giocatori combattono per il controllo di tre Offerte sparse per l’intera mappa. Per assicurarsi la vittoria, devono riportarle nei Templi della propria squadra. Alla presentazione di un’Offerta, ciascun Tempio garantisce all’intera squadra un buff unico, forzando i giocatori a effettuare scelte strategiche su dove posizionare le proprie Offerte. Oltre a questa nuova modalità, l’esperienza competitiva di For Honor continuerà a espandersi con l’introduzione della modalità Ranked Dominion nel corso della stagione, che consentirà ai giocatori di allearsi con gli amici e competere online per la gloria e alcune ricche ricompense di gioco.

Nuove mappe e nuovi eroi

Saranno disponibili anche due nuove mappe, Market Town e The Gauntlet. E con l’aggiunta di due nuovi e pericolosi guerrieri, ogni fazione ora vanterà un gruppo di sei eroi diversi:

  • Aramusha (Samurai ibrido) – L’Aramusha impugna due katana, che usa sia per attaccare che per difendersi. Muovendosi abilmente sul campo di battaglia, è in grado di evitare i colpi e attaccare molto rapidamente. L’Aramusha sfrutta gli errori dei propri avversari, punendoli con una sequenza illimitata di attacchi rapidi in ogni direzione.
  • Sciamano (Vichingo assassino) – Dotati di un’accetta e un pugnale, gli Sciamani utilizzano queste due armi molto diverse tra loro con una precisione davvero rapida e letale. Sono guerrieri feroci e aggressivi, ancora più potenti quando partono all’attacco. Balzando sui loro avversari come bestie selvagge, gli Sciamani diventano ancora più letali, quando le loro vittime sanguinano sul campo di battaglia.

Come nelle stagioni precedenti, i nuovi eroi saranno subito disponibili gratuitamente per i possessori del Season Pass dal 14 novembre, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli dal 21 novembre per 15.000 pezzi d’acciaio. La Stagione quattro introdurrà anche nuove armi e oggetti per la personalizzazione di tutti gli eroi, oltre a vari aggiornamenti del gameplay.

Weekend gratuito

Disponibile su tutte le piattaforme, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco per l’intera durata del weekend gratuito, tra cui cinque intense modalità multigiocatore, una campagna giocabile da soli o con un amico in modalità cooperativa online, oltre all’intero gruppo di eroi unici, che sono stati aggiornati nel corso degli ultimi nove mesi. Il pre-caricamento sarà disponibile dal 7 novembre su PlayStation 4 e Uplay PC. Chi deciderà di continuare a giocare a For Honor, potrà acquistare la versione digitale del gioco con sconti fino al 60% su tutte le piattaforme. Inoltre, chi acquisterà For Honor durante il Weekend gratuito potrà conservare tutti i progressi ottenuti.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.