Football Manager 2024: la data d’uscita rivelata da un leak

Football Manager 2024, stando all'ultimo leak, è in arrivo a novembre: la data d'uscita sarà annunciata nel corso di un evento dedicato

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Abbiamo recentemente parlato del rilascio gratuito per i clienti Amazon Prime di Football Manager 2023, ma cosa sappiamo in merito alla versione per la stagione appena iniziata?

Un recente leak ci illustra alcune informazioni riguardo ai prossimi annunci che verranno fatti in merito a Football Manager 2024. In particolare, il leak avrebbe svelato la data d’uscita del titolo e il modo in cui verrà comunicata.

Secondo quanto riportato da DeaLabs Magazine, il 12 settembre verrà pubblicato un trailer del nuovo titolo che mostrerà la data di uscita: questa sarà confermata per il 6 novembre 2023.

Sarà possibile fin da subito preordinare il gioco: per il momento, il nostro informatore conosce solamente i prezzi della versione per PC. Acquistare Football Manager 2024 sul vostro PC vi costerà, al lancio, circa 60 euro.

Per finire, il leaker ha dichiarato che, preordinando il gioco, sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto: questa offerta varrà per Steam, Epic Games Store e Microsoft store.

Gli amanti della carriera allenatore di FIFA (ora EA Sports FC 24) non potranno non apprezzare la nuova versione di Football Manager, il gioco che punta a rendere tale tipo di carriera il più realistica possibile. Acquisterete Football Manager 2024 con queste premesse?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.