Flintlock: The Siege of Dawn è un action fra pistole e magie, svelato il trailer

Durante l'Xbox and Bethesda Games Showcase è stato mostrato il trailer di Flintlock: The Siege of Dawn, che verrà lanciato all'inizio del 2023.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Flintlock: The Siege of Dawn verrà lanciato all’inizio del 2023 e ha appena svelato un nuovissimo trailer durante l’evento Xbox tenutosi il 12 giugno 2022.

Mostrato all’Xbox e al Bethesda Games Showcase, il trailer del nuovo gioco di A44 Games offre uno sguardo approfondito su come funzionerà esattamente il sistema di combattimento in tempo reale e il suo vasto mondo di gioco. Flintlock punterà molto sulla componente action e vedrà l’utilizzo di numerose armi, tra le quali pistole, spade e stregonerie.

Flintlock arriverà anche su Xbox Game Pass al momento del lancio e sarà disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X all’inizio del prossimo anno. Potete trovare il trailer del titolo in questione in testa all’articolo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.