VideogiochiNews

Firewall Zero Hour: due video ci spiegano come difendere e come attaccare

Il nuovo titolo VR in esclusiva per PlayStation 4 Firewall Zero Hour si mostra in due nuovi video dove vengono spiegati a grandi linee, da alcuni membri del team di sviluppo, i metodi per condurre un buon attacco (video in copertina all’articolo) e per barricarsi con un’ottima difesa (video in fondo all’articolo). Infatti il gioco, durante i match, si comporrà di queste due fasi condotte da squadre di massimo 4 giocatori le quali dovranno attaccare o difendere un determinato obiettivo.

firewall zero hour

Il titolo, sviluppato da First Contact Entertainment Inc. e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, avanza la pretesa di diventare un gioco sparatutto in prima persona a squadre con componenti tattiche al pari di titoli come Rainbow Six Siege, con la grande differenza di essere un titolo disponibile solo per i giocatori muniti del visore per realtà virtuale di Sony.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 29 agosto in esclusiva per PlayStation 4 e giocabile, come detto in precedenza, solo tramite l’utilizzo del PlayStation VR.

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche