Fire Emblem: un leak suggerirebbe l’arrivo di un nuovo capitolo

Un utente di Reddit ha recentemente pubblicato un post dove ha elencato tutti i rumors riguardanti l'ipotetico nuovo capitolo di Fire Emblem.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Secondo quanto emerso da un post pubblicato su Reddit, pare che si attualmente sia in fase di sviluppo un nuovo capitolo della saga di Fire Emblem. Stando a quanto emerso da questo presunto leak, l’utente di Reddit avrebbe parlato su Discord con colui che avrebbe fatto trapelare le prime informazioni su Dragon Ball FigherZ, seppur ammetta che alcuni dei rumors siano “falsi o incredibilmente distanti dalla verità“.

Secondo l’utente, il team di sviluppo Intelligent Systems sarebbe attualmente lavorando ad un sistema di battaglie a tre e una modalità di “permadeath” dinamica. Inoltre, pare che questo nuovo titolo dovrebbe essere collegato a Fire Emblem: Three Houses, per quanto nessuno dei personaggi presenti in quel gioco dovrebbe comparire in questo ipotetico nuovo capitolo.

Il titolo dovrebbe avere un tema a sfondo horror/gotico e una mescolanza di culture e geografie africane, indiane e mediorientali. Inoltre, pare che nel nuovo cast di personaggi dovrebbero esserci “un gladiatore esotico, un vecchio arciere mentalmente disturbato e un vampiro“.

Per leggere il lungo post nella sua interessa, cliccate qui. Vi ricordiamo, ovviamente, che stiamo parlando di rumors tutt’altro che attendibili (come ha specificato lo stesso utente), e per tanto è giusto prendere tali indiscrezioni con le pinze. Diteci cosa ne pensate tramite i commenti!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.