Fire Emblem Fates non avrà il doppiaggio originale

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Fire Emblem Fates, il videogioco strategico sviluppato per Nintendo 3DS da Intelligent Systems è il quattordicesimo capitolo della longeva saga, uscito in Giappone lo scorso 25 giugno 2015 e che presto sarà disponibile anche nel resto dei continenti.fire emblem fates

Propio a riguardo dell’atteso titolo, qualche ora fa Nintendo ha confermato che la versione in arrivo per l’Occidente non possederà al suo interno l’opzione per attivare il doppiaggio originale in lingua giapponese, come era possibile invece fare nel titolo procedente.

Una triste notizia per gli amanti del titolo che dopo aver da poco subito il taglio rispetto alla versione Orientale di una scena del gioco si vedranno inoltre preclusa la possibilità di vivere Fire Emblem Fates in lingua originale dovendosi accontentare del doppiaggio Occidentale.

Consolatevi però con l’imminente arrivo del titolo previsto in uscita il prossimo 19 febbraio in esclusiva Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!