Mostrata la limited edition di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Poche ore fa è stata presentata attraverso un video, caricato sul canale ufficiale di Nintendo, la limited edition del nuovissimo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia in arrivo a maggio su 3DS. Il breve trailer ci mostra il corposo contenuto dell’edizione: tre spille raffiguranti gli eroi del titolo (uno, però, è Marth, l’iconico personaggio della serie) racchiuse in un accattivante cofanetto, il gioco con copertina reversibile, la colonna sonora “Sounds of Echoes”, un artbook e due amiibo speciali rappresentati i protagonisti del gioco.

È interessante precisare che Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia non sarà un vero e proprio nuovo capitolo della saga, ma nient’altro che il remake di uno dei titoli che ha reso celebre il brand: Fire Emblem Gaiden, uscito sul NES in Giappone nel lontano 1992. Un vero e proprio remake, quindi, sul quale potremo mettere le mani il prossimo 19 maggio (esclusivamente su 3DS).

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.