League of Legends Worlds 2017: a Milano il Viewing Party di Radio 105

Davide "RossoVolpe"
Di Davide "RossoVolpe" News Lettura da 2 minuti

Ogni anno giocatori di tutto il mondo da ogni regione, partendo da quelli più occasionali e arrivando ai professionisti dai rank più elevati, uniscono la loro passione partecipando attivamente agli eventi che girano attorno ai mondiali di League of Legends. Il MOBA record d’incassi firmato Riot Games, forma una delle community più attive per quanto riguarda l’universo eSports. Una community che ricopre figure di ogni genere, da beta tester ad illustratori, da rioter a caster e streamer, ognuno di questi giocatori è unito dalla passione sfegatata per League of Legends. Ed è l’impegno che ognuno di loro dimostra nel supporto degli annuali campionati mondiali quello che permette a chi è dietro lo schermo di godersi l’atteso prodotto finale: i Worlds 2017.

Per quanto riguarda la trasmissione italiana dei mondiali saranno Radio 105 e PG Esports, in collaborazione con Predator, ad ospitare il Viewing Party dedicato alle finali del torneo, dove i fan italiani potranno tifare la loro squadra del cuore in compagnia di tanti altri appassionati di League of Legends all’interno del Teatro Principe di Viale Bligny 52 a Milano nella giornata di Sabato 4 Novembre 2017.

Lo spettacolo sarà commentato dal vivo dai caster di MOBA MilanoTerenasKenRhen e Sarengo. I partecipanti all’evento riceveranno in loco esclusivi gadget ufficiali offerti da Riot Games, insieme ad altri contenuti digitali da riscattare all’interno del gioco.

Vi ricordiamo quindi che le porte del Teatro Principe di Milano apriranno alle ore 09:00 e la cerimonia di apertura della finale dei Worlds 2017 è prevista per le 09:30, per seguire insieme tutte le partite. L’evento sarà a numero chiuso e limitato e proseguirà per tutta la giornata, per festeggiare insieme la fine di questa stagione di League of Legends.

Il costo del biglietto di ingresso è di 15€ e includerà uno speciale aspetto Veigar Squadra Omega, aspetto lume ufficiale Riot Games e un gadget a tema League of Legends.

Condividi l'articolo
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy