Final Fantasy XV uscirà sicuramente nel 2016

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Per quanto tutti speravano in una data d’uscita di Final Fantasy XV alla Gamescom, purtroppo alla fine si è concluso il tutto con un nulla di fatto, o quasi.

Il game director Hajime Tabata, infatti, ha dichiarato che il gioco uscirà sicuramente nel 2016 e che non c’è alcun pericolo di uno slittamento al 2017:

“Abbiamo già deciso la data di pubblicazione, sappiamo esattamente quando accadrà e abbiamo stabilito una road map precisa da qui all’uscita che stiamo seguendo passo per passo come programmato. Verso la fine del mese, in occasione del PAX Prime di Seattle potremo dirvi quando faremo ufficialmente l’annuncio”

Un periodo di lancio molto ampio, ma che almeno ci dà qualche piccola informazione e speranza sul vederlo in un futuro non troppo remoto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.