VideogiochiNews

Final Fantasy XV Uncovered: ecco un video recap dell’evento

Alcuni giorni fa sul canale ufficiale di Final Fantasy XV, è stato rilasciato un video recap contenente tutti i momenti più importanti avvenuti durante l’evento Final Fantasy XV Uncovered, tenutosi nel corso del 30 Marzo 2016 presso lo Shrine Auditorium a Los Angeles in California, dedicato all’omonimo titolo della storia serie action-GDR. Vi riproponiamo il video di seguito:

L’evento si è aperto con Hironobu Sakaguchi, creatore del gioco, e subito dopo è stato rivelato un nuovo teaser trailer di circa 3 minuti, intitolato “Reclaim Your Throne“:

Si passa poi ad un nuovo artwork realizzato dal leggendario disegnatore della serie, Yoshitaka Amano, intitolato BigBang e che potete ammirare nella foto sottostante:

Final Fantasy XV Uncovered

Artwork mostrato durante l’evento Final Fantasy XV Uncovered

Sono state anche mostrate delle scene di gameplay inedito, annunciata l’uscita del primo episodio dell’anime “Brotherhood Final Fantasy XV” ed un film realizzato completamente in CG intitolato Kingslaive: Final Fantasy XV (con tanto di Audi R8 a tema). Inoltre l’universo del gioco si espande su piattaforme mobile con Justice Monster Five per iOS (Giugno 2016), Android (data ancora da definire) e successivamente anche su Windows 10 (estate 2016). Il tutto condito dall’annuncio della Platinum Demo e delle edizioni Deluxe ed Ultimate Collector’s Edition.

Infine, l’annuncio della data di Final Fantasy XV ovvero il 30 Settembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche