Final Fantasy XV: nuovo trailer dal Tokyo Game Show !

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i numerosi fan della fantasia finale. Il quindicesimo capitolo sarà finalmente disponibile tra pochi mesi. Il videogioco fu annunciato per la prima volta nel lontano 2006 con il nome di Final Fantasy Versus XIII ma, dopo vari cambi di direzione e rivoluzione di personale interno alla società, hanno portato il videogame ed essere continuamente posticipato. Da quel giorno sono passati ben 10 anni e gli appassionati non vedono l’ora di poter mettere le mani sull’opera multimediale.

final-fantasy-xv_ps4-3775Dopo avervi parlato attraverso la nostra recensione del film Kingslave: Final Fantasy XV, della PlayStation 4 a tema Luna ed interessanti screenshot, nella giornata odierna vi torniamo a parlare del titolo. Square Enix, in occasione del Tokio Game Show, nota fiera di videogiochi giapponese, ha divulgato, adesso disponibile anche sul suo canale ufficiale YouTube, un nuovo video legato a Final Fantasy XV. Il trailer, visibile qui sotto con sottotitoli in lingua italiana, approfondisce la trama e mostra personaggi e invocazioni del prossimo capitolo della saga principale. Le notizie per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale sarà disponibile dal prossimo 29 novembre. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità del mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.