VideogiochiNews

Final Fantasy XV, svelate novità sul combattimento e sulle cit

Square Enix ha rilasciato diverse dichiarazioni inerenti al nuovo Final Fantasy XV, riguardanti le battaglie aeree e le città esplorabili all’interno del vasto mondo di gioco. In particolare gli sviluppatori hanno voluto sottolineare l’importanza strategica dell’abilità warp, da tenere sempre a mente per uno stile di combattimento efficace.

final fantasy xv

“L’abilità warp, che vi permette di teletrasportarvi istantaneamente in una posizione più alta, è una parte fondamentale del sistema di combattimento di FFXV. L’abilità di usare più punti warp in maniera strategica è molto importante nelle battaglie più estese. Abbiamo creato emozionanti battaglie aeree con nemici volanti e giganteschi boss battle…”, ha detto il Level Designer Terada Takefumi.

Qui trovate il link al post dei combattimenti

“Altissia ha molte zone differenti, come diversi caffè, parchi o mercati. La città è molto grande… al punto che talvolta anche gli sviluppatori si perdono! Il giocatore è libero di camminare per le sue strade davvero intricate, andando su una gondola per ammirare il panorama o cercando ristoranti da visitare. Dovrete incontrare qualche personaggio unico esplorando le strade della città, quindi abbiamo creato diverse cose che vi faranno divertire all’interno di Altissia.” Queste le parole di Ishikawa Tomonori.

Qui trovate il link al post delle città

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche