Final Fantasy XV si trova in fase pre-beta

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Ogni giorno l’attesa di nuove notizie sta uccidendo i milioni di fan ma finalmente qualcosa di nuovo è stato rivelato dalle parti di Square Enix per quanto riguarda il titolo che segue la gloriosa saga, Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dai programmatori del gioco Final Fantasy XV, titolo atteso nel 2016 dai fan per PlayStation 4 e Xbox One, si troverebbe allo stato attuale nella fase di pre-beta. Per essere più specifici, il titolo è attualmente giocabile dall’inizio alla fine e la prima metà del nuovo capitolo di una delle più famose saghe è stata completata senza mai riscontrare problemi di bug o altro e con una qualità come se già si trovasse nella fase da prodotto finale.

Grazie a questa ottima notizia il team di sviluppo potrà dedicarsi per dare al pubblico un gameplay eccellente, migliorare il livello della grafica e testare la seconda metà del gioco. Per quanto riguarda la data di uscita, al momento resta confermato il periodo di marzo 2016, già annunciato in occasione di un evento dedicato al titolo, ma non è stato ancora dichiarato il giorno.

Quanti di voi stanno aspettando con ansia l’arrivo di questo nuovo capitolo? Fateci sapere e restate collegati con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.

 

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.