Final Fantasy XV: rivelate nuove informazioni sul DLC Episode Gladio

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie per tutti gli acquirenti di Final Fantasy XV. Infatti poco fa Square Enix, aggiornando il sito ufficiale dedicato a questo titolo, ha rivelato nuove informazioni riguardo a Episode Gladio, il primo pacchetto espansione dedicato alla storia di Final Fantasy XV. Prima di continuare la lettura, visto la natura delle informazioni che troverete qui di seguito, vi informiamo potrebbero essere contenuti alcuni spoiler sulla trama del gioco. Vi consigliamo dunque di proseguire la lettura solo se avete già completato Final Fantasy XV.Final Fantasy XV

Questo primo DLC sarà ambientato dopo lo scontro con Ravus nella base militare, quando Gladio decide di abbandonare il resto del gruppo per portare a termine un nuovo incarico segreto che gli è stato assegnato. Grazie a questo nuovo contenuto aggiuntivo avremo la possibilità di scoprire la natura di questa missione: un viaggio d’addestramento in compagnia di Cor, al fine di diventare ancora più forte.

In calce all’articolo potete trovare una piccola galleria d’immagini tratta proprio da questo nuovo DLC. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Episode Gladio debutterà il 28 marzo 2017 per PlayStation 4 e Xbox One ad un prezzo lancio di 4,99 euro. Naturalmente tutti i possessori del Season Pass di Final Fantasy XV potranno scaricare gratuitamente questo nuovo pacchetto espansione.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.