Final Fantasy XV: rinviato ufficialmente il DLC delle tute Magitek

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza Final Fantasy XV è stato, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi del 2016. L’opera multimediale targata Square Enix ha riportato in auge un brand che, per il dolore di moltissimi fan, stava calando sempre di più se parliamo in termini qualitativi del prodotto finale. Grazie al quindicesimo capitolo però la software house giapponese ha mostrato nuovamente i muscoli, andando a creare una storia avvincente in un grande mondo tutto da scoprire, il tutto contornato da un gameplay che si è rilevato il fiore all’occhiello di tutto il videogame.

Nella giornata odierna però vogliamo portarvi delle notizie che, per gli appassionati, potrebbero risultare abbastanza fastidiose. Come era risaputo Tabata, noto Game Director del videogioco, ed il suo team stanno lavorando ai futuri DLC del titolo. Beh, come in perfetto stile Final Fantasy XV, i numerosi fan dovranno ancora aspettare a causa dei problemi riscontrati dal copyright. Infatti, le tute Magitek, principale introduzione del contenuto aggiuntivo, sono risultate troppo simili agli abiti dei Power Rangers. Questa somiglianza, purtroppo, ha generato dei problemi che avrebbero convinto Square Enix ha rinviare il tutto a data da destinarsi. Speriamo di scoprire qualcosa già nelle prossime settimane poiché, ormai, l’attesa sembra essere diventata un’abitudine per la fan base del quindicesimo capitolo. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.