Final Fantasy XV: preparatevi al nuovo Active Time Report

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Final Fantasy XV è stato, fin dall’inizio, al centro delle attenzione da parte della stampa e del pubblico. Il suo sviluppo è durato per ben 10 anni e, trailer dopo trailer, l’attesa per gli appassionati è diventata sempre più snervante. Del gioco si è sempre saputo poco e niente ma, per fortuna, dopo l’Uncovered le informazioni hanno cominciato ad emergere senza sosta e, nella giornata odierna, vi parliamo di un nuovo aggiornamento legato al quindicesimo capitolo della saga.

kingsglaive-final-fantasy-xv-trailer-released-3Square Enix ha pubblicamente annunciato che terrà il Final Fantasy XV Active Time Report Kingsglaive Special in live stream il prossimo 8 agosto dalle 21:00 alle 22:00 ora locale giapponese. Grazie a questo evento l’azienda celebrerà la pubblicazione di Final Fantasy XV  Kingsglaive al cinema. Per l’occasione saranno presenti il direttore del gioco Hajime Tabata, il regista del film Takeshi Nozue ed il direttore del marketing Akio Oofuji, tutti e tre saranno a completa disposizione per svelare anche qualche retroscena sulla creazione del mondo di gioco. Per chi fosse interessato al film ma ha paura di trovare anticipazioni sul videogame potrà dormire sogni tranquilli. Secondo l’ordine esatto, consigliato dalla casa di sviluppo, viene prima la pellicola e poi il titolo, poiché nella prima ci saranno contenuti che aiuteranno a capire meglio l’intero progetto. Ricordiamo che il quindicesimo capitolo della fantasia finale uscirà nei negozi il prossimo 20 settembre per PlayStation 4 e Xbox One. Siete pronti a reclamare il vostro trono? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.